Chi siamo
La Tabaccheria Duomo si trova nel cuore di Piacenza.
A fare da cornice alla Tabaccheria Duomo è una delle piazze più suggestive della città: Piazza del Duomo. Vale la pena recarsi anche solo per una visita alla Cattedrale,importante esempio di architettura romanica in Italia dei primi del 1100, con il suo "Angil dal Dom".
Un visita che non richiede fretta quella alla tabaccheria di Gianmarco, molto competente e preparato.
Vi accoglierà con un sorriso e l’ intenso via vai degli acquirenti, che entrano ed escono, non distoglierà da lui la loro attenzione.
Gianmarco, con la moglie Alessandra, vi aspettano per intraprendere un viaggio nel mondo della pipa e del sigaro. Pipe di radica, pipe di schiuma, sigari cubani, sigari toscani, miscele di tabacco, accendini, tagliasigari, scatole umidificatrici e altri accessori. Vi sapranno spiegare e raccontare del tabacco e della sua storia, consigliandovi al meglio grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il tabacco e gli strumenti da fumo.
La Tabaccheria Duomo è rivenditrice autorizzata di Valori Bollati, Contributo Unificato, Lotto, Superenalotto, Lotterie, Gratta e Vinci. Punto LIS, punto Sisal Pay, Banca ITB.